Per garantire un evento di successo e un’esperienza di valore a beneficio di tutti, ci siamo impegnati per portare a termine questi obiettivi.
Solo recentemente il governo italiano ha fatto intendere che la situazione pandemica avrà delle ripercussioni sino all’arrivo di un vaccino, arrivando a sospendere nelle ultime direttive anche le fiere internazionali. Nelle migliori delle ipotesi il tempo ristretto a nostra disposizione rende estremamente complicato organizzare una fiera internazionale di questo rilievo. Inoltre, dobbiamo considerare la situazione globale, assicurandoci di poter contare sulla presenza di tutti gli ospiti internazionali, in quanto rappresentano il grande valore aggiunto alla fiera.
Per queste ragioni e per mantenere la promessa di garantire il meglio che si possa offrire, è stata presa la decisione di posticipare:
LIFT EXPO ITALIA al 19 – 20 – 21 ottobre 2022
Questo cambiamento è un arrivederci ai prossimi appuntamenti che stiamo organizzando per garantire continuità ad un evento in fase di programmazione.
Fin quando non avremo nuovamente la possibilità di riunirci in presenza e in sicurezza, ci manterremo in contatto attraverso le nostre attività social di LinkedIn e Facebook e attraverso l’organizzazione di eventi e format convegnistici in piattaforma online.