LIFT EXPO ITALIA - 20/21/22 Maggio 2020

14.10
2019

Caro Associato,

Il PRESIDENTE Robertelli e il DIRETTIVO ANICA Ferrari, Centoducati, Laffranchi, Pelazza hanno il piacere di annunciare la nascita di LIFT EXPO ITALIA 2020, la fiera italiana dell'ascensore, che  si terrà a Milano City in data 20/21/22 Maggio 2020.

Si tratta di un evento fieristico biennale, evoluto rispetto le precedenti esposizioni, per aderire  a quanto espresso dagli Associati nel corso dell'Assemblea di Sirmione del  Settembre 2018.

A larga maggioranza è infatti emerso che la preferenza degli associati era per :
•Evento fieristico espositivo
•Ubicato a Milano
•Di taglio internazionale
•Con aumento dei servizi e diminuzione dei costi

Il giorno di apertura della fiera INTERLIFT vedrete esposto il roll up di LIFT EXPO ITALIA 2020 e a seguire il 16/10, nel corso dell'aperitivo italiano che tradizionalmente offriamo agli operatori del settore, sarà dato ufficialmente l'annuncio.

LIFT EXPO ITALIA 2020 sarà nella nuova area di MICO-Milano Convention center Livello 0 dell'ala nord: un’area di 7000 mq che potrà accogliere più di 100 aziende espositrici.

Interamente dedicata all’evento dove gli Associati ANICA e le aziende italiane ed estere esporranno l’eccellenza produttiva del settore ascensori.

Il programma delle tre giornate prevede convegni tecnici, meeting commerciali e presentazione prodotti innovativi da parte di numerose aziende leader internazionali nel settore in un’Arena meeting multilingue al centro del padiglione.

Vi sarà un bar/ristorante, nr. 4 postazioni di back office per le registrazioni in entrata, e tanti altri servizi e iniziative che vi sveleremo in corso d’opera.

COME PRENOTARE

A breve sarà operativa la piattaforma ON LINE dove ogni espositore, previa registrazione, potrà prenotare lo stand. Vi sarà un call center dedicato multilingue affinché anche per l’estero sia garantito un servizio d’eccellenza.

Il sito, ad oggi in costruzione, www.liftexpoitalia.com e la mail, già funzionale, info@liftexpoitalia.it saranno i primi strumenti per comunicare il vs. interesse a partecipare.

Vi preannunciamo quindi che verrà indetta un'Assemblea Straordinaria a Milano entro fine Novembre, per la ratifica e la discussione in merito a questa nuova importante iniziativa e per illustrarne i dettagli.

Ci auguriamo di intraprendere, insieme a voi e a tutti gli operatori del settore,  un nuovo cammino a favore del Mercato ascensore italiano e dei Componentisti nazionali per il mantenimento e la crescita della cultura dell'ascensore nel nostro Paese e nel mondo.

Al link trovate il modulo di pre-adesione: modulo_informativo_liftexpo